Residence Puglia, Villaggi Turistici in Puglia, Offerte in Puglia PugliaBooking - Web Reservations - Alberghi, Villaggi, Residence, Case Vacanze in Puglia e nel Salento -


Savelletri è una frazione del comune di Fasano in provincia di Brindisi.
Savelletri è una località maina caratterizzata da spiaggia di sabbia intervallata da tratti scoglieri.
Il giorno della festa patronale, a Savelletri, si svolge una processione in mare.
 

 

Originariamente casa colonica, costruita nel XVIII secolo, la Masseria Cimino è stata recentemente trasformata in guest house del campo da golf della Masseria San Domenico. Già dalla prima buca del green si riesce a scorgere in lontananza la torre rossa dell’edificio, raggiungibile poi all’altezza dell’ottava buca.

Torre d’avvistamento del XV che svetta tra l’azzurro del cielo ed il blu del mare, la Masseria San Domenico è stata trasformata in splendido albergo di charme nel 1996. Appartenuta un tempo ai Cavalieri dell’Ordine di Malta, la Masseria è stata restaurata con cura nel rispetto delle antiche forme e dei materiali originali, ed è divenuta negli anni un resort di lusso, appartato in cento ettari di uliveto secolare, ma aperto a un’accoglienza calda e confortevole.
 

Antica Masseria Pugliese nell’Alto Salento, circondata da una vasta tenuta immersa negli ulivi secolari dominante il mar mediterraneo.

Antica Masseria nell’Alto Salento circondata da una vasta tenuta immersa negli olivi secolari dominante il mare mediterraneo.

Borgo Egnazia sorge nei pressi del sito archeologico di Egnazia, tra le colline verdeggianti dominate da uliveti secolari e l’azzurro Adriatico. La struttura, che sarà inaugurata nella primavera del 2010, è stata creata ad opera della proprietà di Masseria San Domenico. E' destinata a diventare un forte punto di riferimento nell’ambito delle strutture di lusso pensate anche per le famiglie.