Residence Puglia, Villaggi Turistici in Puglia, Offerte in Puglia PugliaBooking - Web Reservations - Alberghi, Villaggi, Residence, Case Vacanze in Puglia e nel Salento -



PugliaBooking è un sistema di prenotazione online che consente all'utente di prenotare Hotel, Villaggi, Agriturismo, Bed & Breakfast, Appartamenti in tutta la Puglia.
 

COME CONSULTARE
La consultazione può avvenire in diversi modi attraverso: 1. Ricerca per destinazione: inserendo il nome della località scelta per visualizzare direttamente tutte le strutture disponibili in base ai parametri inseriti 2. Ricerca per denominazione: inserendo direttamente la denominazione di una specifica struttura già conosciuta.3. Ricerca tipo di struttura: inserendo il tipo di struttura scelta per visualizzare le strutture appartenenti alla tipologia scelta.

COME PRENOTARE
1.  il cliente compila semplicemente il modulo RICHIESTA INFO della struttura scelta ed entro poche ore riceverà la risposta da parte del nostro staff con un preventivo dettagliato

2. il cliente che vuole confermare contatta il nostro sfaff per telefono, email o chat e comunica la volontà di confermare.
 

3. lo staff invia il modulo di prenotazione, che, debitamente firmato, dovrà essere inviato mezzo fax entro 24 al nostro staff

Il modulo di prenotazione, in base ai metodi di pagamento richiesti dalle strutture ricettive, richiederà gli estremi della carta di credito a garanzia ovvero copia del bonifico

La prenotazione si intende confermata unicamente a seguito della ricezione del voucher di prenotazione, inviato dallo staff di Pugliabooking, che dovrà essere presentato all'arrivo presso la struttura. 

COME ANNULLARE
La prenotazione potrà essere annullata dall'utente unicamente mezzo fax, fatta salva l'applicazione delle penali stabilite da parte della struttura prescelta, come risulta dal modulo di prenotazione. PugliaBooking non addebiterà alcun costo per l'annullamento.

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere in merito all'interpretazione e all'applicazione della presente procedura si riconosce competente in via esclusiva il Foro di Lecce.