Residence Puglia, Villaggi Turistici in Puglia, Offerte in Puglia PugliaBooking - Web Reservations - Alberghi, Villaggi, Residence, Case Vacanze in Puglia e nel Salento -


A 8 km. da Peschici a 10 km. da Vieste sull’estrema punta del Gargano in località Manacore, una delle baie più belle della costa, sorge il prestigioso Hotel Resort Gusmay, con il suo favoloso mare protagonista principale di questo magnifico scenario, luogo ideale per vacanze che tutti sognano, il posto tranquillo dove vi sentirete come a casa vostra circondati da cordialità e attenzioni.

Nella tranquillità  di una delle più suggestive baie del Gargano, piacevolmente disturbati unicamente dal frangere delle onde sugli scogli sottostanti, sorge Villa Scapone, immersa in una lussureggiante vegetazione di pini d' aleppo e macchia mediterranea.

Hotel Villaggio Porto Giardino, Monopoli

Affacciato sul litorale di Monopoli loc. Capitolo, nella splendida Riviera dei Trulli.

 A Ostuni, in posizione panoramica, tra il bianco del borgo medievale, l’argentea distesa degli ulivi e l’azzurro del mare, sorge l’L’Hotel Incanto, vero balcone sullo spazio.

In posizione fronte mare, su un tratto di costa tra i più belli e poco conosciuti del litorale ionico, l’hotel è un complesso raffinato ed elegante con una buona proposta di servizi ed attività di animazione per grandi e piccini. Si trova a 15 km a sud di Taranto ed a 60 km dall’aeroporto di Brindisi.
 

Completamente ristrutturato, il villaggio sorge nel cuore del Salento, lungo una costa caratterizzata da splendide cale sabbiose che si alternano a grotte e piccoli anfratti. Circondato da ampi giardini ed immerso in una rigogliosa pineta, a breve distanza dal centro e dalla rinomata spiaggia della località di Torre dell’Orso, è l’ideale per famiglie con bambini di ogni età grazie alla frizzante formula Club.
 

Bella struttura curata nelle finiture delle unità abitative, cosi come negli spazi comuni. E’ composta da due edifici immersi in un parco di 60.000 mq.

 Il Villaggio Alimini Smile Park sorge appena fuori Otranto nella rinomata zona di Alimini, immerso in un parco di 6 ettari; è composto da bungalow e da numerose strutture di ristoro, sportive e di animazione. Adiacente al villaggio sorge una zona riservata a camping.

Affacciandosi sul corso principale, il Grand Hotel Mediterraneo regala ai suoi ospiti uno dei panorami più suggestivi della costa salentina, tra Otranto e Santa Maria Di Leuca, ricamata da scogliere che si tuffano nel mare cristallino. A pochi passi dall’hotel vi sono le terme di Santa Cesarea che, grazie alle acque sulfuree dalle proprietà salsobromoiodiche, sono l’occasione ideale per associare al soggiorno trattamenti estetici e curativi per il benessere e la cura del corpo.

In posizione fronte mare con una bella spiaggia di sabbia, dune e fondali dolcemente digradanti, il complesso si distingue per un’ampia zona servizi contornata da un ampio parco e si propone per la stagione 2012 in formula All Inclusive.