Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

Outside, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

Javascript is required to view this map.
Hotel 4 stelle

ECORESORT LE SIRENE', Gallipoli
 

In una delle più suggestive baie della Puglia, immerso nel verde di una  pineta privata di 30.000 metri quadri (con percorso ginnico e sentiero jogging), l’albergo è situato direttamente sul mare.
Dispone di 120 camere con servizi privati, doccia, asciugacapelli, telefono diretto, climatizzazione con controllo termostatico, TV con ricezione satellitare, canale radio, mini bar, cassaforte.
Ristorante con menu a base di specialità gastronomiche salentine e prima colazione a buffet.
Parcheggio privato.
Spiaggia privata sabbiosa con fondali bassi (con accesso diretto dall’albergo) attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni. Piscina  per adulti e vasca a basso fondale per bambini.
Attrezzature sportive.
Connessione wi-fi nella hall. Internet point.
Aree congressuali  in grado di ospitare fino a 300 persona.
Dal 01.07 al 31.08, animazione diurna e serale in lingua italiana, con spettacoli, giochi, tornei, mini club, risveglio  muscolare, corsi collettivi di acquagym, balli di gruppo, tennis, canoa, vela,  tiro con l’arco. 
 
A pagamento: lezioni individuali di tennis, canoa, vela; corsi sub; tennis e calcetto con illuminazione; escursioni in barca;  noleggio barche a vela e a motore (a circa 5 km dall’albergo);  noleggio auto e scooter; biciclette; transfer da/per la stazione di Lecce e di Gallipoli e l'aeroporto di Brindisi; servizio guida personalizzato per escursioni con mezzo proprio; lezioni di yoga;, trekking guidato nella Riserva Naturalistica di Torre del Pizzo, nelle sere di plenilunio; servizio navetta per il centro storico di Gallipoli. 

 

Outside, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

Outside, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

Outside, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

  • Outside, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    Outside, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    Outside, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

  • Hall,  Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    Hall, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    Hall, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

  • Double room,  Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    Double room, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    Double room, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

  • Restaurant, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    Restaurant, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    Restaurant, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

  • View, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    View, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    View, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

  • sport, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    sport, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

    sport, Ecoresort Le Sirenè, Gallipoli

 Ecoresort Le Sirenè, Tariffe 2013
prezzi per persona al giorno in mezza e pensione completa,
per camera al giorno in B&B

 PeriodoPeriodo A:
01.01 - 12.04 
05.10 - 31.12
Periodo B:
13.04 - 31.05 
31.08 - 04.10

Periodo C:
01.06 - 30.08 
Pensione completa150170200
Mezza pensione130150170
Camera doppia in B&B180180Non disponibile
Camera singola in B&B150150Non disponibile

 

 

L’eventuale  tassa  di  soggiorno  è  esclusa  e  va  pagata  dal  cliente  direttamente  in  albergo.
 
La tariffa di mezza pensione e pensione completa comprende: sistemazione in camera con servizi privati, doccia, asciugacapelli, climatizzazione con controllo termostatico, TV satellitare, telefono diretto, canale radio, minibar, cassaforte. Ristorante con prima colazione a buffet, pranzo e/o cena con servizio al tavolo o a buffet, buffet di insalate o contorni e dessert, acqua e vino d.o.c./i.g.t./i.g.p. bianco o rosato del Salento ai pasti. L’uso della piscina con terrazza solarium e di una vasca a basso fondale riservata ai bambini, della spiaggia privata attrezzata con sdraio, lettini ed ombrelloni, del percorso ginnico e del sentiero jogging nella Riserva Naturalistica “Torre del Pizzo”. Degustazione di prelibatezze salentine selezionate da “La Dispensa di Caroli” nelle scuderie dell’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca. Ping pong, bocce, calcio balilla, golf racing, amache, pedalo, canoa, utilizzo diurno campo polivalente di tennis e calcetto. Connessione wi-fi nella hall. Internet point. Shopping Card Caroli Hotels da utilizzare per acquisti nei laboratori artigianali e negli esercizi convenzionati. Dal 01.07 al 31.08 circa, animazione diurna e serale con spettacoli, giochi, tornei, mini club, risveglio muscolare, acquagym, balli di gruppo, tennis diurno, tiro con l’arco. IVA e servizio.
 
Riduzioni.
 
Bambini da 0 a 3 anni non compiuti: gratis in terzo letto e quarto letto 3-6 anni non compiuti: sconto del 50% in terzo letto e quarto letto 6-12 anni non compiuti: sconto del 30% in terzo e quarto letto
 
da 12 anni in poi: sconto del 10% in terzo e quarto letto.
 
Supplementi giornalieri: culla € 25,00 - camera singola € 30,00.
 
 
SERVIZI  A  PAGAMENTO
 
Sports nautici. Biciclette.
 
Lezioni individuali di tennis, canoa, vela, wind-surf, nuoto. Utilizzo notturno campo tennis e calcetto con illuminazione. Corsi di immersione subacquea PADI
 
Immersioni subacquee.
 
Escursioni in barca alle grotte marine di Santa Maria di Leuca. Noleggio barche a vela e a motore
 
Escursioni organizzate (con o senza guida) alla scoperta del Salento. Servizio guida personalizzato per escursioni con mezzo proprio.
 
Transfer da/per l’aeroporto di Brindisi, da/per le stazioni ferroviarie di Lecce e Gallipoli, da/per il porto turistico.
 
Noleggio auto e scooter. Lezioni di yoga.
 
Trekking guidato nella Riserva Naturalistica di Torre del Pizzo, nelle sere di plenilunio. Angolo Relax & Bellessere.
 
Servizio navetta per il centro storico di Gallipoli. Lavanderia e stireria.
 
E’ discrezione della Direzione modificare, anche senza preavviso, l’offerta dei servizi.
 
Offerte  promozionali.  Le  offerte  non  sono  cumulabili.
 
Soggiorno minimo una settimana (con trattamento di mezza pensione o pensione completa), prenotazione obbligatoria.
 
Vacanza Gratis: vuoi soggiornare gratuitamente? Trova dieci amici che desiderino trascorrere una vacanza in albergo nei periodi A-B e tu partecipi gratuitamente.
 
Soggiorno Roulette: soggiorni a condizioni supervantaggiose vengono periodicamente messi a disposizione dei Clienti, consultate il nostro sito Internet o il nostro Centro Prenotazioni.
 
Prenota prima: sconto del 10% per prenotazioni confermate entro il 30 aprile 2012. Vacanza Lunga: 14=11 nei periodi A-B per un soggiorno di due settimane, 3 giorni gratis. Under 26: nei periodi A-B i giovani con meno di 26 anni usufruiscono di una riduzione del 10%.
 
La “Bella Età”: nei periodi A-B gli ospiti di età superiore ai 60 anni usufruiscono di una riduzione del 10%.
 
Luna di Miele, Anniversari di Nozze: nei periodi A-B una riduzione del 30% viene applicata alla Sposa in viaggio di nozze; torta e spumante offerti dalla Direzione. Per festeggiare gli anniversari di nozze “pranzo speciale” e condizioni favorevolissime per amici ed ospiti della coppia.
 
Neonati: nei periodi A-B abbuono del supplemento culla per la fascia di età 0–3 anni non compiuti. Single: nei periodi A-B abbuono del supplemento per la sistemazione in camera singola.
 
1+1: nei periodi A-B le riduzioni bambini si applicano anche se la camera è occupata da un solo adulto. Soggiorno di Comitive: tariffe confidenziali e condizioni particolari sono previste per gruppi precostituiti, Cral, associazioni, scolaresche; quotazioni e programmi su richiesta.