Residence Puglia, Villaggi Turistici in Puglia, Offerte in Puglia PugliaBooking - Web Reservations - Alberghi, Villaggi, Residence, Case Vacanze in Puglia e nel Salento -


Originariamente casa colonica, costruita nel XVIII secolo, la Masseria Cimino è stata recentemente trasformata in guest house del campo da golf della Masseria San Domenico. Già dalla prima buca del green si riesce a scorgere in lontananza la torre rossa dell’edificio, raggiungibile poi all’altezza dell’ottava buca.

Torre d’avvistamento del XV che svetta tra l’azzurro del cielo ed il blu del mare, la Masseria San Domenico è stata trasformata in splendido albergo di charme nel 1996. Appartenuta un tempo ai Cavalieri dell’Ordine di Malta, la Masseria è stata restaurata con cura nel rispetto delle antiche forme e dei materiali originali, ed è divenuta negli anni un resort di lusso, appartato in cento ettari di uliveto secolare, ma aperto a un’accoglienza calda e confortevole.
 

 Nascosto nel verde rigoglioso della Selva di Fasano sorge questo suggestivo e pittoresco borgo di “trulli”, ognuno arredato in maniera personale, in un ambiente funzionale e confortevole.

 

A pochi metri dalla spiaggia sabbiosa e dal mare cristallino, l’hotel si trova in località Torre Canne di Fasano.

Antica Masseria Pugliese nell’Alto Salento, circondata da una vasta tenuta immersa negli ulivi secolari dominante il mar mediterraneo.

Struttura ricettiva all’aria aperta, recentemente ristrutturata, sorge su un’area di 80.000 mq completamente pedonale. Propone sia la Formula Residence sia la Formula Hotel. Adiacente al Villaggio piccola zona adibita a campeggio.

 

L’hotel è uno splendido palazzo circondato da palme monumentali e da un giardino all'inglese che digrada verso la spiaggia sabbiosa. La zona piscina è immersa tra oleandri e, le due piscine, di cui una per bambini, sono di acqua sorgiva e si affacciano direttamente sulla spiaggia.

Recentemente ristrutturato, è situato direttamente sulla spiaggia, in una delle zone di maggiore interesse storico-culturale della regione, a soli 600 m dal centro abitato. Annesso al Grand Hotel il Centro Termale di Torre Canne, completamente ristrutturato nel 2010, accessibile da un percorso interno. Il centro rappresenta uno dei più moderni ed attrezzati complessi turistici termali del Mezzogiorno ed offre, oltre ai trattamenti termali classici convenzionati con il S.S.N., trattamenti estetici, benessere e di abbronzatura. 
 

L’Hotel Sierra Silvana è l’ideale per una vacanza rigenerante e ricca di spunti culturali.
A circa 50 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi, è l’unico al centro delle tre province di Bari, Brindisi e Taranto, dalle quali dista pochissimi chilometri.

Antica Masseria nell’Alto Salento circondata da una vasta tenuta immersa negli olivi secolari dominante il mare mediterraneo.